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Un Crm non solo aiuta a gestire la relazione con i clienti ma consente anche di risparmiare tempo produttivo.
E’ uno strumento utilissimo per i punti critici e può fare risparmiare tempo e denaro su diverse spese generali.


Un CRM aumenta la produttività

I dati suggeriscono che nel campo industriale, i commerciali spendono solo un terzo del loro tempo nella vendita.
Il resto del tempo viene speso in lavoro amministrativo come l'inserimento dei dati.
Sugar Crm raziona e riduce il tempo, in modo che il reparto vendita possa dedicare più tempo all’attività che dovrebbe essere primaria e che le offerte si possano chiudere più velocemente.


SugarCrm aiuta con le priorità

Se configurato correttamente, un CRM aiuta ad assegnare alle priorità il tempo necessario, concentrandosi sulle offerte che si è più propensi a chiudere in modo da non inseguire le opportunità con percentuali di successo inferiori.


SugarCrm aiuta con l’assistenza

Un Crm fa in modo che i professionisti del servizio clienti abbiano accesso al CRM per rivedere i dettagli del customer journey con la vostra azienda, lo storico acquisti ,in questo modo i clienti saranno meno frustrati e meno propensi ad abbandonare il contatto.
I clienti si sentiranno come se fossero in vantaggio prioritario e questo porterà opportunità ed una solida crescita.

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Marketing integrato e attività di vendita

Un moderno CRM permette non solo al team di vendita, ma anche al team di marketing di rimanere collegato in ogni fase del processo.
Ciò consente al marketing di essere parte del ciclo di vendita e aiuta a prevenire problemi.


L'automazione dei processi di post-vendita

SugarCrm automatizza e velocizza tutto ciò che accade dopo che il contratto è stato firmato, attività come onboarding utente e il processo di fatturazione, migliora con il tempo le entrate e aumenta il flusso di cassa disponibile per un'organizzazione.

SugarCRM alla versione 7.8 basata sui valori fondamentale della piattaforma è oggi ancora più adattabile peri diversi settori.
I nuovi miglioramenti di questa versione includono:
  • Permessi di team-based
  • Miglioramenti avanzati per il flusso di lavoro
  • Miglioramento della Navigazione per l’interfaccia utente e List View
  • Gli aggiornamenti a biblioteche chiave

Con le nuove funzionalità di team-based, gli utenti possono dare i privilegi di accesso speciali a colleghi specifici al di fuori dei loro team designati.
Ad esempio, un rappresentante di vendita è ora in grado di fornire maggiore visibilità ai dati da sottoporre agli esperti del settore al di fuori del loro team.
Gli amministratori Sugar possono progettare i processi aziendali più complessi e creare azioni personalizzate con lo stesso livello di flessibilità di cui hanno esperienza con i moduli.
Inoltre, gli utenti possono modificare record e campi nel corso di un processo di approvazione del flusso di lavoro.

Sugar 7.8 include anche aggiornamenti per biblioteche e servizi chiave per le versioni più recenti che permetteranno agli sviluppatori di sfruttare nuove funzionalità per le librerie sottostanti.